Storiografia   

 

   

L’Azienda DE BONIS, nasce a San Giovanni Rotondo nel 1976, dal suo fondatore Matteo De Bonis.

Inizialmente di piccole dimensioni, l'azienda incominciò ad operare nei settori degli  impianti idrici, fognanti, termici e gas, e con il passare del tempo, grazie anche al constante impegno e agli enormi sacrifici, iniziò a maturare una struttura lavorativa che successivamente ha portato l'azienda a divenire una delle realtà di maggiore successo nel settore.

Con gli anni l'azienda ha iniziato ad aumentare la fruizione di servizi , iniziando ad operare anche nei settori impiantistici, di condizionamento e antiincendio.

Nel 1985 l'azienda diventa anche centro d'assistenza tecnica per caldaie a gas Zanussi, poi diventata OCEAN ed infine BAXI SPA.

Nel 2007 l'azienda venne ceduta agli eredi del titolare, De Bonis Matteo, con nuova ragione sociale: DE BONIS S.N.C. dei F.lli De Bonis, operante nei settori di impianti termici, idrici, fognanti, antincendio e condizionamento.

Nel 2008 la DE BONIS SNC si espande anche nei setttori degli impianti elettrici, elettronici, e industriali, trattamento delle acque, pannelli solari e fotovoltaici.

Nel 2013, l'8 giugno l’impresa DE BONIS inaugura il nuovo showroom arredo bagno, sito in via Antonio Canova, n°8, San Giovanni Rotondo.

 

  Il Marchio

 

La caratteristica principale del logo è racchiusa nell'utilizzo di una chiave da lavoro che costituisce uno dei principali strumenti di chi opera nel campo della termoidraulica, come viene anche sottolineato nel primo logo dell'azienda di Matteo De Bonis.

 

              

 

Joomla Templates: by JoomlaShack